top of page
verde .jpg
IMG_20220806_171638_639.jpg
IMG_20220812_121935_306.jpg
CHI SIAMO...

Kitchen Rebels è un'espressione della ristorazione moderna rielaborata in chiave street food. Il progetto viene portato avanti da Edo e Andrea (i due giovani della foto) e si sviluppa interamente a bordo di un Foodtruck simpaticamente chiamato Black Sam come il pirata generoso. La cucina strizza l'occhio all'innovazione non dimenticandosi mai della tradizione. Così nascono i nostri classici Sandwich con Prosciutto di Praga e Melone, i Gyoza Cacio e Pepe oppure la focaccia croccante con mousse allo zafferano e Gamberi.

La cucina mobile è il luogo dove nascono e si sviluppano i menù che vengono proposti e stravolti per eventi aziendali, catering, comunioni, cresime e feste private.

La pregressa esperienza in diversi ristoranti consente a Kitchen Rebels di adattare i menù ad ogni situazione, si spazia dall'organizzazione di un buffet allo sperimentare la cucina creativa serviti direttamente dal foodtruck posizionato nel vostro giardino.

L'esperienza pluriennale maturata partecipando a diversi eventi di grande portata sul territorio nazionale, tra cui Gran Premio Formula 1 di Monza 2022 e 2023, Lucca Comics & Games 2022 e 2023, Rugby 6 Nazioni 2024, garantisce professionalità nel servizio di un elevato numero di persone in tempi brevi.

Il menù collaudato per gli eventi di richiamo nazionale che Kitchen Rebels propone tutto l'anno, viene preparato caldo sul momento e comprende Fish and Chips, Pollo fritto e Patatine fritte.

 

Ti abbiamo convinto?

 

bottom of page